CHI SIAMO

Tutto un altroPoliambulatorio.

Scopri cosa ci rende speciali.

Chi siamo

Più di un poliambulatorio

Il centro medico Mya Salute è un nuovo poliambulatorio che si trova in viale Strasburgo 422. Le attività sono organizzate per appuntamenti in orari e giorni differenti a seconda della visita. Il poliambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30.

Le branche per cui è possibile prenotare una visita sono:

Cardiologia – Chirurgia generale – Chirurgia plastica – Dermatologia – Ematologia – Endocrinologia – Fisiatria – Ginecologia – Medicina interna – Neurochirurgia – Ortopedia – Otorinolaringoiatria – Pediatria – Terapia del dolore – Urologia

Sono inoltre attivi un laboratorio di analisi cliniche, un ambulatorio di radiologia, uno di fisioterapia con riabilitazione fisica funzionale, i servizi di nutrizione e di laserterapia, oltre a quelli di ecografie ed eco color doppler

Mission

Tutto quello in cui crediamo.

Obiettivo prioritario di Mya Salute è offrire la migliore consulenza medica in tutte le branche presenti. Per questo motivo ha selezionato con cura gli specialisti che lavorano al suo interno e che forniscono il massimo della professionalità, nell’interesse esclusivo del paziente.

La mission del centro Mya Salute si fonda su:

Professionalità  –  Efficienza  –  Comfort  –  Riservatezza  –  Sicurezza dei lavoratori e della struttura  –  Tutela dell’ambiente

Storia

Come nasce una buona idea.

L’attuale struttura di Mya Salute ospitava già un centro medico polispecialistico. A giugno del 2019, ha cessato la propria attività consegnando l’autorizzazione sanitaria all’Asp di Palermo e concedendo, in comodato d’uso, alcune strutture medicali e radiologiche.

I locali di Mya Salute sono stati adeguati e ristrutturati. Gli ambienti sono confortevoli e conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza, protezione ambientale e assistenza alle persone diversamente abili, con abbattimento delle barriere architettoniche.

Management

Lo staff direttivo

Direttore sanitario


Dott. Roberto Vaglica

Amministratore unico


Federico Scrima

Supplente direzione sanitaria


Dott. Andrea Biondo

Struttura

Ambienti che ci distinguono.

Gli ambienti di Mya Salute sono nuovi e accoglienti. La sala d’attesa all’ingresso può ospitare 30 persone. A disposizione degli utenti ci sono impianto di radiodiffusione, dispenser di acqua, riviste. Il centro è costituito da 16 stanze adibite ad ambulatori, locali amministrativi e tecnici, servizi igienici (anche per disabili) e spogliatoi.

Cartadei Servizi.

Scarica e sfoglia la Brochure dedicata ai Servizi

SCARICA

Cartadi Accoglienza

Scarica e sfoglia la Carta dedicata all'accoglienza

SCARICA